Home / Cronaca / Vede mondiali da finestra. Sventa furto in propria auto
ladro auto

Vede mondiali da finestra. Sventa furto in propria auto

FIRENZE – Magari si sarà lamentato per la viabilità, ma l’uomo residente in via San Giovanni Gualberto a Firenze deve ringraziare proprio i mondiali di ciclismo se è riuscito a sventare un furto all’interno della propria auto.

Secondo una prima ricostruzione fatta dalla Polizia, intervenuta sul posto, l’uomo, mentre era affacciato alla finestra di casa per vedere i ciclisti impegnati nel mondiale che stavano attraversando viale De Amicis, si è accorto che una donna si era introdotta all’interno della propria autovettura. Così l’uomo ha avvisato subito il 113 e gli agenti intervenuti hanno beccato una ragazza 23enne di Prato con le mani nella marmellata, o, meglio, nel cruscotto.

Secondo quanto emerso, la ragazza si sarebbe introdotta nell’auto forzando uno sportello posteriore con l’aiuto di un paio di forbici da elettricista (poi sequestrate dai poliziotti) e si era impossessata di alcuni contanti lasciati all’interno dal proprietario.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.