Home / Eventi e cultura / Twist and Shout! Venerdì sera a Firenze un salto negli anni ’50
Twist and Shout 4

Twist and Shout! Venerdì sera a Firenze un salto negli anni ’50

Twist and Shout! Per la prima volta a Firenze la serata 50’s and 60’s che ha cambiato il modo di ballare di migliaia di persone in tutta Italia

‘Venerdì sera a Firenze sembrerà di essere tornati indietro di 50 anni. Mai frase è suonata così bene.

Ladies and Gentlemen: indossate il vostro vestito migliore, lucidate le scarpette, prendete sottobraccio il vostro partner e venite a godervi lo spettacolo più esplosivo in città! Venerdì 27 settembre arriva per la prima volta a Firenze la serata che da ormai due stagioni fa agitare bacini e fianchi di migliaia di giovani in tutta Italia! E vi promettiamo che dopo essere passati da noi, non ballerete più come prima.

Twist and Shout firenze_webIn consolle, pronti a deliziarvi per tutta la sera con i loro brani, ALESSIO GRANATA ed ALE LEUCI: rock ‘n’ roll, fifties, sixties, swing, lindy hop, rhythm and blues, garage, beat, doo wop, American, English and Italian Graffiti, boogie-woogie, twist, shout, loud, colonne sonore del ventennio più fervente di tutti i tempi per gente che ha voglia di ballare ritmi autentici sino all’esaurimento.

FREE HAIRSTYLIST AND MAKE UP a cura di Ketty – Vintage Style – Cinieri, acconciature e trucco d’epoca (gratuiti!) a cura della bravissima stylist, già curatrice di alcune tra le più importanti manifestazioni italiane di Vintage, come quella di Castel Belgioioso.

Live on stage, la band più elegante della crew di Twist and Shout: a splendid live show by SUGAR DADDY AND THE CEREAL KILLERS! Il Rhythm and blues, lo swing e il boogie proposti da Sugar Daddy e i suoi Cereal Killers sono travolgenti come non mai. Rivivrete i music club di Chicago degli anni 40 e i fumosi bar di Manhattan grazie a una little big band che suona come un orchestra! Quindi saltate sulla prima corriera e venite a godervi lo show!

Dalle ore 21.30 WORKSHOP GRATUITO DI BALLO 50’S con i maestri fiorentini Tommaso Dainelli e Giulia Agostini

Very Special Guest, Ballroom2, your favourite local dj: DJ RED MOON
Swing – Lindy Hop – Boogie – Jive – Doo Wop – Chicche d’epoca vi accompagneranno nella seconda sala tutta la sera!

Pagine ufficiali:

fonte: Ufficio stampa