Home / Eventi e cultura / Torna Arts & Crafts a Pistoia
Arts&Crafts Pistoia
Arts&Crafts Pistoia

Torna Arts & Crafts a Pistoia

Torna ARTS & CRAFTS, eccellenze in movimento

Arts&Crafts

Arts&Crafts

Il 24 -25 – 26 – 27 Ottobre 2013, a Pistoia presso i locali della Cattedrale ex Breda, recentemente ristrutturata, si svolgerà la nuova edizione dell’Arts & Crafts, iniziativa “storica” della città, la cui ultima edizione risale al 2005. Le Associazioni CNA e Confartigianato hanno convintamente deciso di rilanciare un’iniziativa espositiva in un momento così difficile per la nostra economia, per offrire alle nostre imprese l’opportunità di “mettersi in vetrina” per un vasto pubblico e di commercializzare i propri prodotti. L’iniziativa si rivolge in particolare all’artigianato artistico e tradizionale con l’intenzione di valorizzare le produzioni di qualità e il “fatto a mano”.

L’evento è sostenuto e patrocinato da Camera di Commercio, Comune di Pistoia e Provincia di Pistoia. E’ previsto un forte intervento pubblicitario e promozionale che investirà il territorio d’area vasta da Lucca a Prato.

Info:
Barbara Lucchesi b.lucchesi@pistoia.cna.it cell 348 7681298
Tamara Bracali t.bracali@pistoia.cna.it cell 348 7011982
Mirjana Petrovic m.petrovic@pistoia.cna.it cell 348 3301185

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.