TERRANUOVA (AR) – Automobilista entra nella pista di pattinaggio, un ferito

Attimi di panico a Terranuova Bracciolni quando un anziano ha perso il controllo della sua auto infilando nella pista di pattinaggio e ferendo una ragazza.

Un anziano 80enne alla guida della sua 500 bianca ha perso il controllo del mezzo, in Piazza della Repubblica, ripartendo dopo un parcheggio fatto ai bordi della pista di pattinaggio. Dopo aver infilato la retromarcia ha perso il controllo dell’auto, prendendo velocità ha attraversato la pista di pattinaggio, per fortuna ancora chiusa, e si è schiantato sulla vetrina della banca dall’altro lato. Durante la sua folle e,  per fortuna, breve corsa ha urtato una giovane ragazza che era appoggiata alla balaustra della pista.

La giovane è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale della Gruccia in codice giallo dove è stato portato anche l’anziano per accertamenti e sotto shock. La pista di pattinaggio ha riportato gravi danni e non potrà essere messa in funzione nei prossimi giorni. La riparazione delle balaustre divelte dall’auto e dell’impianto di refrigerazione danneggiato faranno slittare sicuramente l’avvio della “stagione di pattinaggio” alla metà di dicembre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio