Teleriviera presenta TR Libri – ospite Simone Togneri

Giovedi 18 luglio alle ore 21 su Teleriviera (canale 90) va in onda la quindicesima puntata di TR LIBRI, rubrica dedicata al mondo dei libri ideata e condotta da Demetrio Brandi. La regia è di Roberto Tommasi.

La trasmissione viene realizzata allo stabilimento balneare La Vela di Lido di Camaiore. Ospite di questa puntata è lo scrittore Simone Togneri. La rubrica TR LIBRI è prodotta in collaborazione con Acqua Fonteviva, Libreria Tonacchera, Gran Caffè Giubbe Rosse, Ristorante Pepenero, Gelateria Modo, Il Pinolo, Bagno La Vela. TR LIBRI va in onda ogni giovedi alle 21 ed in replica la domenica alle 23.

Si parlerà di “Caterino, romantico duello in punta di forchetta”. “Un gustoso libro impastato a quattro mani da assaporare, da leggere, da intagliare”. Un cuoco Italiano della toscana più profonda e un famoso chef francese di Parigi si sfidano a un singolare duello culinario per conquistare il cuore della bella Henriette. Il primo perché ne è innamorato; il secondo perché ne è il padre. Una storia d’amore e di cucina, con sfide tra due cucine internazionali. 42 ricette tipiche toscane e francesi. 10 composizioni ornamentali di frutta e verdura dello chef Claudio Menconi. Il tutto in un volume di 232 pagine con 24 pagine a colori. Scritto a quattro mani dallo chef Claudio Menconi e dallo scrittore Simone Togneri. Edizioni Vannini, distribuito in esclusiva da Brandani gift group.

fonte: Ufficio Stampa Teleriviera

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio