Il Team MotoGP Alma Pramac Racing veste CITY TIME. Presentata in anteprima a Firenze la nuova collezione

CITY TIME, il brand italiano, leader nell’abbigliamento uomo, ha presentato a Firenze, in occasione della 93esima edizione di Pitti Uomo, la collezione City Time per l’autunno inverno 2018/2019.

Danilo Petrucci, pilota di Alma Pramac Racing, Ducati ”factory-supported” Team in MotoGP, è stato indossatore d’eccezione per la Giacca PRAMAC by CITY TIME, confermando anche per il 2018 la partnership tra i due Brand.

Giacca e Gilet
Giacca e Gilet

La Giacca PRAMAC by CITY TIME è stata realizzata in un tessuto dalla struttura ad intreccio ad effetto 3D, così da rivelarsi fluida e calda, funzionale tanto alle basse che alle alte temperature. L’outfit si caratterizza per i suoi tratti decisi e forti, propri dello stile Pramac, come il colore rosso delle fodere, delle bordature interne, i bottoni con effetto “carbon look”. Particolare e dal disegno esclusivo è il patch con logo PRAMAC by CITY TIME che nella forma ricorda una ruota in carbonio ed è visibile all’esterno del capo. La giacca non teme i lunghi viaggi, né valigie poco capienti tenendo inalterata l’ingualcibilità.

In perfetta combinazione con le giacche, CITY TIME propone il GILET CITY MOTO JACKET. Il modello brevettato City Moto Jacket è esclusivo CITY TIME . Style italiano, design, qualità e tessuti high performaces, sono alla base dell’esclusività di questi capi di abbigliamento dal fit contemporaneo, curati nei minimi particolari.

Progettato per un uomo dinamico, l’esclusivo gilet vuole coniugare praticità e sicurezza senza rinunciare all’eleganza. Innovativo e performante, il gilet City Moto Jacket è double face e può essere indossato sia sopra che sotto la giacca. Una volta aperto il gilet, si scopre una banda centrale riflettente che garantisce ottima visibilità aumentando così il livello di sicurezza personale.

CITY TIME è Brand già conosciuto al mondo dello sport e dello spettacolo per aver vestito volti noti, campioni e testimonial: da Carlo Conti a Vittorio Brumotti, fino al Campione Olimpico della pallanuoto Stefano Tempesti e tanti altri personaggi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio