Home / Arezzo / SUBBIANO (Arezzo) – Inquilino salva ragazza da stupro
INAUGURATO LO SPORTELLO DI ASCOLTO PER LE DONNE VITTIME DI VIOLENZA DOMESTICA  PRESSO LA FONDAZIONE IRCCS POLICLINICO MANGIAGALLI

SUBBIANO (Arezzo) – Inquilino salva ragazza da stupro

SUBBIANO (Arezzo) – Una giovane è stata salvata da un vicino di casa mentre stava per essere stuprata da un altro inquilino del palazzo in cui vive. A riportare la notizia è La Nazione di Arezzo che racconta come l’uomo, un 60enne molto conosciuto a Subbiano, in provincia di Arezzo, abbia adescato la ragazza chiedendole di controllarle il cane per un paio di giorni.

La ragazza, salita per prendere l’animale, non si è accorta della trappola. L’uomo l’avrebbe afferrata per violentarla, ma lei avrebbe reagito e, divincolandosi, sarebbe inciampata sulle scale. Le grida di aiuto della giovane sono state sentite da un inquilino del piano sottostante che si sarebbe gettato contro l’uomo, ricevendo un pugno, ma riuscendo a bloccare lo stupratore.

Nel frattempo, la ragazza ha chiamato i Carabinieri che hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato e l’avrebbe portato in carcere con l’accusa di violenza sessuale.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.