Spyros di Masterchef a Siena al ristorante Gallo Nero

Martedì 19 novembre al ristorante La Grotta del Gallo Nero

A Leggere è Volare Spyros, Masterchef 2011, parlerà del suo libro che racconta la sua cucina e la sua filosofia. Serata fuori programma e veramente straordinaria, quella che Leggere è Volare propone martedì 19 novembre, in collaborazione con Mangiare a Siena e la Grotta del Gallo Nero,

Spiridon “Spyros” Theodoridis, il cuoco greco naturalizzato italiano che ha vinto la prima edizione del talent show MasterChef Italia andato in onda nel 2011 su Cielo TV.

Presso il Ristorante Grotta del Gallo Nero, via del Porrione, alle ore 18.30, a ingresso libero, Spyros presenta il suo libro Help Kitchen – Guai in padella!, editore Rizzoli DeAkids. Alle 19,45 è previsto l’aperitivo e alle 20 la cena, accompagnata dalla conversazione con Spyros per scoprire la sua cucina e il suo mondo. Il costo della cena è di 25 euro, consigliata la prenotazione allo 0577 284356.

La formula di Spyros è semplice: abilità, dolcezza e simpatia. Chi meglio di lui potrebbe portare in cucina i più piccoli,con piatti gustosi e sani, ma buoni anche per i grandi? Con ricette sorprendenti nell’aspetto e nel sapore, colorate, divertenti e semplici da realizzare, Spyros convincerà anche i palati più difficili e abituerà a un’alimentazione sana. Nel suo libro la cucina è legata all’emotività e agli affetti, senza competizioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio