Home / Firenze / Spopola video di Hitler su Fiorentina-Juve 4-2 | GUARDA
Hitler Fiorentina Juventus
Hitler Fiorentina Juventus

Spopola video di Hitler su Fiorentina-Juve 4-2 | GUARDA

FIRENZE – La parodia de “La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler” sul match Fiorentina-Juventus di domenica, terminato con la vittoria viola per 4-2, sta letteralmente spopolando sul web. Stiamo parlando de “La reazione di Hitler al 4-2 di Fiorentina-Juve” che in poche ore ha già raggiunto quasi quota 30.000 visualizzazioni.

In questo video, Hitler viene a conoscenza dai suoi gerarchi che, al momento in cui il führer aveva spento il televisore sul 2-0 per la Juventus, la partita è stata ribaldata dalla Fiorentina grazie alla tripletta di Rossi e al gol di Joaquín.

La rabbia del dittatore nazista è dovuta alla perdita di 380 euro alla Snai, con Hitler che avrebbe puntato sul 4-2 per la Juventus con tripletta di Llorente e gol del toscano Barzagli. Ma come diceva il nonno del führer, capostipite della famiglia di gobbi di Hitler, “Non dire gatto… se tu ce l’hai sul capo”. Con ovvio riferimento a Giovanni Trapattoni e ai capelli di Antonio Conte.

Godetevi il video:

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.