Home / Eventi e cultura / Sieve Autori, cinque cantautori per cinque concerti acustici a Pontassieve
concerto da sala
concerto da sala

Sieve Autori, cinque cantautori per cinque concerti acustici a Pontassieve

Ogni mercoledì sera, a partire da mercoledì 8 maggio nella Sala del Consiglio Comunale, Pontassieve

Cantautori in Concerto a Pontassieve. Da mercoledì 8 maggio alle ore 21,00 nel palazzo Comunale cinque cantautori per cinque concerti acustici. Nomi emergenti del panorama fiorentino e non solo, tra questi pontassievesi doc come Marco Cantini e Marcello Parrilli, due fiorentini, Massimiliano Larocca e Letizia Fuochi e il bresciano Riccardo Maffoni, trionfatore, tra l’altro, nel 2006 a Sanremo nella categoria Giovani.

locandina_CONCERTI

SieveAutori è un progetto, che prende avvio quest’anno, con l’obiettivo di dare spazio ad una nuova importante generazione di cantautori, Cinque concerti acustici promossi dall’Amministrazione Comunale per valorizzare il cantautorato e sensibilizzare il pubblico all’ascolto. Cinque serate dedicate alla rinnovata leva della canzone d’autore che si sta facendo strada, desiderosa di far sentire la propria voce. Aprirà la rassegna Massimiliano Larocca, seguito da Marco Cantini, Riccardo Maffoni, Marcello Parrilli e Letizia Fuochi.

Programma completo – Cantautori in concerto Sala del Consiglio, palazzo Comunale ore 21.00 ingresso libero e gratuito

  • Mercoledì 8 Maggio – MASSIMILIANO LAROCCA
  • Mercoledì 15 Maggio – MARCO CANTINI
  • Mercoledì 22 Maggio – RICCARDO MAFFONI
  • Mercoledì 29 Maggio – MARCELLO PARRILLI
  • Mercoledì 5 Giugno – LETIZIA FUOCHI

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.