SIENA – Riformisti: ‘Otto donne fra i ventitre candidati in appoggio a Bruno Valentini’

I Riformisti sono stati i primi a presentare la lista alle prossime elezioni comunali. Saranno ventitre i cittadini che chiederanno il voto degli elettori. Otto le donne presenti. Nessuno ha già ricoperto l’incarico di Consigliere Comunale a Siena, segno del profondo cambiamento del giovane gruppo dei Riformisti, che con le prossime elezioni volta pagina e si rinnova totalmente.

I Riformisti hanno fatto la scelta di appoggiare il candidato sindaco del centro sinistra Bruno Valentini, affinché l’unità di tutto lo schieramento possa portare fin da primo turno un nuovo primo cittadino a Palazzo Pubblico. Siena ha bisogno di una guida forte, autorevole ed esperta, insieme ad un Consiglio Comunale rinnovato ed in grado di fornire il loro disinteressato lavoro per il bene della città, lontani dai battibecchi, polemiche ed i veleni che hanno caratterizzato il passato. I Riformisti guardano avanti e fin da subito proporranno idee e programmi nuovi per la città assieme a Bruno Valentini e con la spinta del pragmatico riformismo, valore fondante del programma e delle idee di tutta la lista.

Questi i ventitre candidati: Marco Saletti, Lucia Pianigiani, Andrea Manganelli, Andrea Petreni, Massimiliano Carli, Andrea Vigni, Antonella Bellizio, Valentina Di Gaetano, Elena Casi, Filippo Niccoli, Francesco Simpatico, Luigi Sili, Miroslava Kadlckovà, Niccolò Malacarne, Paolo Del Bufalo, Simone Lorenzetti, Cinzia Scarpelli, Alessandro Barluzzi, Riccardo Ferrini, Ugo Sani, Giuseppina Marino, Lucia del Vespa, Vassili Skiftas

fonte: Riformisti Siena

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio