Home / Politica / SIENA – Il Movimento Cristiano Lavoratori appoggia Falorni Sindaco
MCL
MCL

SIENA – Il Movimento Cristiano Lavoratori appoggia Falorni Sindaco

Caro Falorni,

la città di Siena, nella situazione drammatica in cui si trova oggi, ha bisogno di una svolta netta ed epocale per il governo della città e di amministratori validi che indichino soluzioni precise per farla uscire dal declino in cui la cattiva politica l’ha trascinata. Pertanto, in considerazione della tua candidatura a sindaco ti sosterrò con tutto il mio impegno e convinzione.

Con “Impegno per Siena” hai rappresentato quella cultura civica estranea ad ogni logica di schieramento e le tante, coraggiose, battaglie da te sostenute lo dimostrano.

Sono sicuro che, con la tua guida, per la città di Siena si potrebbe aprire un nuovo percorso fondato su coerenza, onestà e competenza con una classe dirigente profondamente rinnovata e motivata a ricondurre questa città illustre a quel modello che ha sempre rappresentato per il mondo intero. E, pertanto, aderisco al tuo comitato elettorale.

fonte: Carlo Costalli – presidente nazionale Movimento Cristiano Lavoratori

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.