Home / Cronaca / SIENA – Castagnini confermato direttore della Cna
gianni castagnini
gianni castagnini

SIENA – Castagnini confermato direttore della Cna

Lo ha nominato all’unanimità la direzione provinciale degli artigiani

La Cna di Siena ha concluso il lungo percorso congressuale per il rinnovo degli organismi direttivi degli artigiani. La direzione provinciale ha infatti nominato Gianni Castagnini confermandolo nel ruolo di direttore generale dell’associazione che rappresenta quasi 4000 imprese ed altrettanti pensionati. La sua designazione è arrivata con l’unanimità dei voti del massimo organismo degli artigiani e conferma la forte unità di intenti dell’associazione, dopo che anche il congresso aveva eletto i nuovi organismi con l’accordo totale dei delegati.

Castagnini affiancherà nel lavoro il neo presidente Fabio Petri, il suo vice Andrea Nepi e tutti gli altri organismi eletti in questo momento di grande difficoltà per le imprese artigiane del territorio, con la Cna assolutamente coesa e unita per stare vicina alle aziende ed uscire tutti insieme dalla crisi.

fonte: CNA Siena

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.