SESTO FIORENTINO -Inaugura l’associazione olistica Namastè

Sabato 26 novembre a Sesto Fiorentino inaugura l’associazione olistica Namastè. Nel corso del pomeriggio sarà possibile provare le varie tecniche e discipline olistiche.

Sabato 26 novembre dalle 15 in via Guerrazzi 147 a Sesto Fiorentino dalle ore 15  inaugura l’associazione Namastè . L’associazione si occupa di benessere di corpo e mente attraverso yoga, yoga della risata, pilates, biodanza, reiki, terapie verbali ed emozionali, dao yin e altre pratiche olistiche

All’evento parteciperanno alcuni professionisti che faranno sperimentare le varie tecniche e discipline che il centro propone. Il pomeriggio sarà inoltre allietato da un buffet offerto dal centro.

«l’associazione è nata per avere un posto dove chiunque abbia un’idea per il benessere  possa essere accolto – afferma Silvia Barbieri, presidente della neonata associazione Namastè –. Benessere sotto tutti i punti di vista sia fisico, che psicologico. Veniamo da un esperienza di oltre 35 anni e abbiamo deciso di aprire un luogo dove poter diffondere i nostri valori, la cultura delle pratiche olistiche e poter fare aggregazione sul territorio».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio