Home / Politica / SCANDICCI: Tutti i Capigruppo firmano la petizione per la passerella di Badia a Settimo
Passerella Badia a Settimo
Passerella Badia a Settimo

SCANDICCI: Tutti i Capigruppo firmano la petizione per la passerella di Badia a Settimo

“La Provincia lancia una raccolta di firme tra i cittadini, “perché da ferrovie non arrivano i soldi per la passerella che collegherà Badia a Settimo alla stazione di San Donnino”. Promotore è l’assessore alla Pianificazione territoriale e Infrastrutture Marco Gamannossi.

Tra i primi firmatari il Presidente della Provincia di Firenze Andrea Barducci, i Sindaci di Scandicci e Campi Bisenzio Simone Gheri e Adriano Chini e la Consigliera Provinciale Loretta Lazzeri. Nella seduta di martedì 26 marzo 2013 hanno firmato tutti i capigruppo presenti in Consiglio Comunale.”

fonte: Comune di Scandicci

Carlo Casini

Giornalista pubblicista, collabora con varie testate e siti come ChiantiSette, BisenzioSette , Isolottolegnaia.it. Sociologo di formazione ed esperto intervistatore, ha lavorato nel mondo della ricerca sociale, del terzo settore e della comunicazione, ma anche nell'ambito agricoltura, ambiente e venatoria. È stato collaboratore direttivo per la Regione Toscana e ha collaborato con Caritas, Mcl, Noi. È innamorato della propria terra, ama il contatto con la natura , riscoprire angoli dimenticati e tradizioni.