Home / Cronaca / SCANDICCI – Donna denunciata per detenzione di droga
spinello

SCANDICCI – Donna denunciata per detenzione di droga

SCANDICCI (Firenze) – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Scandicci, ieri mattina, durante un regolare servizio finalizzato alla repressione dei reati in genere, nei pressi del locale Sert, hanno notato tre soggetti (una donna e due uomini) che, alla presenza dei militari, hanno assunto atteggiamenti sospetti. I militari dell’Arma, pertanto, hanno deciso di effettuare dei controlli. Nella circostanza, gli operanti hanno potuto notare che la donna, alla loro vista, cercava di sbarazzarsi di una sigaretta che poi risultava essere uno “spinello”. La stessa, interpellata se avesse ulteriori sostanza stupefacente, consegnava volontariamente un involucro di carta trasparente termosaldato contenente altra droga.

I Carabinieri, dubitando della trasparenza della 37enne, hanno deciso di perquisire i tre. La donna 37enne è stata trovata in possesso di un bilancino di precisione e di 14 grammi di marijuana, regolarmente preparata in involucri di carta trasparente termosaldata, e di conseguenza denunciata per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Per i due uomini, rispettivamente 33enne e 35enne, è scattata la segnalazione alla Prefettura di Firenze.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.