Home / Eventi e cultura / Sabato associazioni in festa alla Asp Martelli di Figline
asp martelli

Sabato associazioni in festa alla Asp Martelli di Figline

Il 7 settembre consueto appuntamento presso la residenza per anziani con musica e buffet

Sarà “Festa insieme al Martelli” sabato 7 settembre a Figline, l’iniziativa promossa presso l’ Asp Martelli di via della Resistenza grazie all’impegno e alla solidarietà dimostrata da associazioni e attività del territorio come Sezione Soci Coop Figline-Rignano, Il Giardino, Anpi, Avo, Spi-Cgil, Coop Incisa e Circolo Fotografico Arno.

“Ringraziamo queste associazioni per l’impegno nell’organizzazione di questa festa – ha commentato il presidente dell’ Asp Martelli, Sauro Sarotti -, siamo lieti di ospitare un’iniziativa che si rinnova ormai da venti anni e che ogni volta sottolinea la solidarietà delle nostre associazioni. Tengo anche a ringraziare gli operatori della nostra struttura che, oltre a lavorare ogni giorno con passione e professionalità, parteciperanno con il solito entusiasmo all’iniziativa di sabato”.

“Questa festa è davvero un bel segnale – hanno detto i sindaci Riccardo Nocentini e Fabrizio Giovannoni – e ci dimostra ancora una volta quanto le comunità di [p2p type=”slug” value=”figline-e-incisa-sindaci-in-difesa-dellospedale-serristori”]Figline[/p2p] e [p2p type=”slug” value=”incisa-due-giorni-uno-sparo-per-la-vita”]Incisa[/p2p] siano ricche di sensibilità, di come siano interpreti di una solidarietà che si trasforma in voglia di stare insieme per trascorrere una giornata serena. Quindi un plauso sincero a tutte queste associazioni che sabato renderanno ancora più accogliente la Asp Martelli”.

La “Festa insieme al Martelli” è aperta a tutti i cittadini che vorranno portare un saluto ai residenti della Asp: l’iniziativa si terrà dalle 16 alle 20 e vedrà anche la partecipazione della cantante Daniela Mugnai e degli allievi della sua associazione musicale “Butterfly”.

fonte: Ufficio Stampa Figline V.no