Home / Ambiente e Agricoltura / RIFIUTI LARCIANO – Gambetta: ‘Complimenti a sindaco’
cassonetto-rifiuti
cassonetto-rifiuti

RIFIUTI LARCIANO – Gambetta: ‘Complimenti a sindaco’

LARCIANO (Pistoia) – «Devo fare i miei complimenti al sindaco di Larciano, Antonio Pappalardo, e alla sua Giunta per il raggiungimento degli obiettivi della raccolata differenziata». A dichiararlo è il capogruppo in Regione di Più Toscana, Antonio Gambetta Vianna, che è stato anche consigliere comunale di opposizione a Larciano fino all’elezione in Consiglio regionale.

«Larciano – prosegue – è tra le realtà migliori dell’intera regione per quanto riguarda la raccolta differenziata e, soprattutto, è il comune più virtuoso della Valdinievole. Il merito, oltre che dei cittadini che stanno dimostrando un alto senso civico, è anche del sindaco Pappalardo che da anni si sta battendo per una Larciano più pulita».

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.