Home / Sport / RALLY – Barbara Lencioni ritrova il sorriso al Rally di Casciana Terme
LENCIONI_CASCIANA TERME
LENCIONI_CASCIANA TERME

RALLY – Barbara Lencioni ritrova il sorriso al Rally di Casciana Terme

Quindici giorni dopo l’avventura al “Valdinievole”, è tornata al volante della Renault Clio Super 1600/AutoVa ritrovando sensazioni positive. Conquistato il terzo posto di classe.

Quindici giorni il Rally Valdinievole, GIP RACING DON CARLOS ha riproposto, lo scorso fine settimana, il proprio equipaggio “rosa” al 31° Rally di Casciana Terme (Pisa), valido per il Challenge Rally Nazionali di VI zona.

Barbara Lencioni ed Alessandra Benedetti, a bordo della consueta Renault Clio Super 1600 della fiorentina AutoVa hanno conquistato un nuovo podio, con la terza posizione di classe Super 1600. La gara doveva servire per riprendere fiducia dopo la prestazione poco soddisfacente al “Valdinievole”, dove le condizioni mutevoli del tempo non dettero modo di poter lavorare sulla macchina per quanto desiderato. Le sensazioni avute dalla gara pisana sono state sensibilmente migliori, le due ragazze, sulla scorta anche dell’esperienza di Larciano hanno potuto correre con i presupposti adatti ad un risultato rilevante.

“Le cose sono andate decisamente meglio che non al Valdinievole commenta Lencioni dovevamo riprendere anzitutto fiducia e continuare il lavoro sulla macchina, per caprie al meglio assetto e gomme in svariate condizioni. Alla fine ci siamo anche divertite ed il che delinea una gara positiva”.

Il prossimo impegno di Lencioni-Benedetti sarà il Rally Alta Valdicecina, a metà giugno, sempre valido per il Challenge di VI zona.

foto: IdeaImmagine                                                                                  fonte: MgtComunicazione

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.