Home / Eventi e cultura / Sei di Prato se… ieri eri al Giardino Buonamici | VIDEO
La serata al Giardino Buonamici (foto Alberto Nieri, tratta da Facebook)
La serata al Giardino Buonamici (foto Alberto Nieri, tratta da Facebook)

Sei di Prato se… ieri eri al Giardino Buonamici | VIDEO

PRATO – Ieri sera, nella splendida cornice del Giardino Buonamici, gli autori del libro su Prato hanno animato la serata Sei di Prato se… ci credi ancora! Testimonianze dal cuore di Prato – letture dal libro “Sei di Prato se…” e interviste ai pratesi che ci credono ancora. Sono intervenuti gli allievi della Scuola di Cinema Anna Magnani, ad interpretare una selezione dei post più significativi, e sono stati proiettati video e videointerviste a cura del video maker Riccardo Gentile.

Un’altra occasione per incontrarsi a Prato, parlando di Prato. Ha presentato Marco Lamoli, giornalista. Il ricavato delle vendite del libro “Sei di Prato se… L’amore dei pratesi per la loro città” è interamente devoluto in beneficenza all’Emporio della Solidarietà di Prato.

Per vedere il video della serata, CLICCA QUI.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.