Home / In evidenza / PRATO – Sabato 25 maggio si terrà il 44° seminario ‘Prima delle Parole’
gioco parlo leggo scrivo
gioco parlo leggo scrivo

PRATO – Sabato 25 maggio si terrà il 44° seminario ‘Prima delle Parole’

L’Associazione Gioco Parlo Leggo Scrivo di Prato realizzerà sabato 25 maggio 2013 dalle 9 alle 13 nell’Aula Magna dell’Oratorio San Giovanni Bosco (via Liliana Rossi, Prato) il 44° Seminario dal titolo PRIMA DELLE PAROLE.

Il Seminario, è l’approfondimento di un aspetto del “Metodo creativo, stimolativo, riabilitativo della comunicazione orale e scritta con le strutture musicali di Zora Drežančić ” ed è tenuto dalla Dott.ssa Letizia Di Pietro, uno dei massimi esperti del “Metodo” a livello nazionale. L’evento è patrocinato dal Comune di Prato, dalla Provincia di Prato, dalla USL 4 di Prato, dall’Istituto degli Innocenti e dal Centro di Studi e di Applicazione della Psicologia.

I principali destinatari sono Logopedisti, terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, Psicologi, Insegnanti, Insegnanti di sostegno e Genitori.

Per ragioni organizzative, si prega di inviare la scheda di iscrizione allegata al pieghevole tramite eMail a : HUgpls@po-net.prato.itUH
In alternativa inviando comunicazione allo stesso indirizzo con oggetto “ISCRIZIONE 44° SEMINARIO” indicando nome, cognome e un recapito telefonico. Il pieghevole con tutti i dettagli dell’evento è scaricabile QUI

Il seminario non prevede quota di partecipazione.

fonte: Ass. Gioco Parlo Leggo Scrivo

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.