Home / Prato / PRATO – L’ A.C. Prato si prepara a giocare contro il Lecce
amministratore delegato dell'A.C. Prato
amministratore delegato dell'A.C. Prato

PRATO – L’ A.C. Prato si prepara a giocare contro il Lecce

Meno sei al termine della regular season. I biancazzurri hanno ripreso oggi pomeriggio il proprio lavoro dopo la sconfitta maturata domenica scorsa a Frosinone contro la capolista.

Prato a 36 punti in classifica ed a una sola lunghezza di distanza dalla zona playoff. Il prossimo avversario da battere al Lungobisenzio sarà il Lecce; poi ci sarà la trasferta di Pisa nel terzo derby del girone di ritorno. Per quanto riguarda l’organico, il tecnico Vincenzo Esposito dovrà rinunciare al centrocampista Marcel Román “El Pichu”, squalificato per una giornata, in quanto recidivo in ammonizioni ed al difensore Giuliano Lamma, fermato dal giudice sportivo ancora per un turno. Ai box anche l’estremo difensore, Stefano Layeni alle prese con un infortunio.

Il programma settimanale degli allenamenti:

Martedì 18/03: ore 15 Lungobisenzio.
Mercoledì 19/03: ore 10.30 Sesto Fiorentino; ore 15 Lungobisenzio.
Giovedì 20/03: ore 10.30 Sesto Fiorentino.
Venerdì 21/03: ore 15 Lungobisenzio.
Sabato 22/03: ore 10.30 Lungobisenzio a porte chiuse.

L’Amministratore Delegato dell’A.C. Prato, Paolo Toccafondi è stato designato quale componente del Consiglio del Settore Giovanile Scolastico. Per il settore Giovanile biancazzurro arriva dunque un’altra grande soddisfazione. Un risultato ambizioso e prezioso frutto di un lavoro capillare e professionale svolto ormai da svariati anni da tutto lo staff dell’Ac Prato.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.