PRATO – Domani alle 15 l’attesissimo derby Poggibonsese – Prato Calcio a 5

Domani al Bernino di Poggibonsi (ore 15) la seconda d’andata prevede l’ennesimo capitolo della sfida infinita tra Calcetto Poggibonsese e Prato Calcio a 5.

All’andata la sfida terminò 1-1.

La partita, attesissima e molto importante, vede mister Coccia dover fare i conti con l’infermeria. Il più in dubbio è Rafinha, che in settimana ha svolto lavoro differenziato: la decisione sul suo eventuale impiego verrà presa in extremis, valutando le sue condizioni prima della partita. Ci sarà invece Pelagatti, che in settimana aveva accusato nuovi fastidi al ginocchio causati da un’infiammazione. Ancora niente da fare per Calamai e Baldassarri.Prato-Rosta 0044 (1)

Al di là della sana rivalità sportiva tra Prato e Poggibonsi, è la classifica a contare. Il Prato Calcio a Cinque, primo, lotta per la promozione diretta con le indomite sarde Elmas ed Asso Arredamenti. Il Calcetto Poggibonsese, settimo, dista solo quattro punti dai play-off che non intende farsi sfuggire.

Il derby (Bernino, ore 15) sarà arbitrato dai Sigg. Kamale Lamhie di Livorno e Giacomo Callari di Viareggio; cronometrista il Sig. Rosario Rizzo di Marsala.

Seconda di ritorno (17 gennaio 2015)
Venerdì, ore 21
Sporting Rosta-Elmas
Ore 15
Poggibonsese-Prato
Atiesse-Città di Massa
Ore 15,30
Cus Pisa-I Bassotti
Ore 16
Asso Arredamenti-Futsal Sangiovannese
Castellamonte-Futsal Pistoia

Classifica: Prato 31; Elmas e Asso Arredamenti 25; Atiesse 21; I Bassotti 20; Futsal Pistoia 17; Poggibonsese e Castellamonte 16; Futsal Sangiovannese 11; Cus Pisa e Città di Massa 10; Sporting Rosta 5.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio