Home / Cronaca / PRATO – Camion sbanda su A11 e finisce nella scarpata
notiziediprato tir sbanda

PRATO – Camion sbanda su A11 e finisce nella scarpata

PRATO – Un camion ha sbandato, ha sfondato il guard rail uscendo di strada ed è volato nella scarpata. È successo sull’A11 Firenze-Mare intorno a mezzogiorno tra Firenze Ovest e Prato Est. Fortunatamente, come scrive Notizie di Prato, il conducente del mezzo è riuscito ad uscire da solo dal mezzo anche se, a causa delle ferite riportate, è stato trasportato in ospedale.

Il mezzo pesante ha finito la sua corsa in via del Pantano, la vecchia strada che portava al centro commerciale i Gigli dal ponte Bailey. Sul posto, oltre all’ambulanza della Misericordia di Prato inviata dal 118 che ha trasportato l’uomo al nuovo nosocomio laniero, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che stanno procedendo alla rimozione del camion.

Sull’autostrada si sono create code per due chilometri in entrambe le direzioni soprattutto per i curiosi.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.