Home / Firenze / PONTASSIEVE – 3-4 maggio due giorni di canoa fluviale
Canoamaratona Partenza
Canoamaratona Partenza

PONTASSIEVE – 3-4 maggio due giorni di canoa fluviale

A Pontassieve la prova Nazionale di discesa

Tutto pronto per la due giorni della Gara nazionale di canoa fluviale organizzata dalla Canottieri Comunali Firenze che si terrà sabato 3 e domenica 4 maggio sul fiume Sieve.

Nelle due giornate di sabato si sfideranno lungo il fiume i giovani ragazzi e ragazze delle categorie allievi, cadetti, ragazzi, junior e senior. Il sabato il tratto interessato sarà quello a monte del ponte Mediceo di Pontassieve mentre le domenica le gare si svolgeranno nel tratto a valle del ponte Mediceo in direzione della confluenza con l’Arno.
La giornata di sabato vedrà al mattino dalle ore 10 alle 13,30 le prove ufficiali mentre le gare partiranno dalle ore 14, mentre la domenica prove Ufficiali dalle ore 08.00 alle ore 9.30 e gare dalle ore 10.30.

Informazioni sul percorso e per tutti gli appassionati di questo sport

fonte: Comune di Pontassieve

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.