Home / Politica / POGGIO A CAIANO – Cristina Attucci candidata della lista civica ‘Riviviamo il Poggio’
cristina attucci

POGGIO A CAIANO – Cristina Attucci candidata della lista civica ‘Riviviamo il Poggio’

Adesso e’ ufficiale. Cristina Attucci e’ la candidata a sindaco della lista civica ‘Riviviamo il Poggio’ in vista delle elezioni amministrative di Poggio a Caiano del 26 e 27 maggio prossimi. Stamani i vertici del comitato cittadino, di cui la lista e’ espressione, hanno dato la loro benedizione alla giovane consigliera comunale e provinciale del Pdl che nel suo primo discorso da candidata ha usato piu’ parole d’ordine ‘Riprendiamoci il paese’, ‘No ai cittadini sudditi’, ‘Siamo una coalizione di poggesi e non di politici’.

Nei prossimi giorni saranno presentati anche il programma elettorale e le persone che comporranno la lista. Tra le anticipazioni l’idea di una casa di cura per anziani e la collaborazione con i privati e le associazioni per fronteggiare i drastici tagli alle risorse pubbliche. In queste ore i sostenitori della Attucci stanno distribuendo a tutte le case di Poggio, il giornalino della lista civica. Quattro pagine per evidenziare i presunti ‘sbagli’ del sindaco uscente Marco Martini che appoggiato da tutto il centrosinistra tenta di conquistare il secondo mandato avendo dalla sua un centrodestra spaccato a meta’. Domani infatti, si presenterà  anche la lista civica fondata da un altro consigliere comunale d’opposizione, Salvatore Pirronello. Il Movimento 5 Stelle invece, scioglierà le riserve entro martedì.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.