PISTOIA – Da martedì lavori di asfaltatura in via Porta S.Marco

Da martedì iniziano i lavori di asfaltatura in via Porta San Marco a Pistoia. Per permetterli la strada verrà chiusa a tratti. Nelle vie limitrofe sarà invertito il senso di marcia. Interventi anche in via Fiorentina e via dei Pardi

Da martedì 16 luglio prenderanno il via i lavori di asfaltatura di via Porta San Marco. Per permettere gli interventi sarà vietata la sosta in tutto il tratto di strada interessato dai lavori. Nella prima fase la carreggiata potrà essere ristretta nel tratto fra via dei Baroni e via degli Argonauti, con eventuali chiusure momentanee. In seguito sarà vietato il transito nel tratto fra via Argonauti e viale Arcadia e il senso di marcia di via Argonauti sarà invertito circolando nella sola direzione via Porta San Marco – via dei Giardini. Anche in via Ligure e via di Mezzo il senso di marcia sarà temporaneamente invertito a senso unico con direzione obbligatoria via Porta San Marco – via del Maglio. I lavori dovrebbero concludersi il 19 luglio.

Da lunedì 15 fino al 26 luglio (ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, dalle 8 alle 18, via Fiorentina sarà percorribile in senso unico alternato per il rifacimento dell’asfaltatura dalla rotatoria di via dei Bonechi a Bottegone fino all’incrocio con via Guicciardini e via Berni.

Dal 15 al 19 luglio, dalle 8 alle 18, non si potrà transitare in via dei Pardi, in località Bonelle, per il risanamento dell’argine del torrente Ombrone. Sarà consentito l’accesso soltanto ai mezzi di soccorso, compatibilmente con lo svolgimento dei lavori.

fonte: Comune di Pistoia

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio