Home / Eventi e cultura / PISA – Fiera dell’ elettronica
elettronica
elettronica

PISA – Fiera dell’ elettronica

Accessori per pc, stampanti, navigatori satellitari, cellulari, radio, hi-fi, giocattoli, videogiochi, toner, cd, videocamere e gadget elettronici di ogni tipo. A prezzi scontati e di venditori qualificati. Il paradiso dei nerd  e dei geek, si potrebbe ironicamente pensare; invece sarà una realtà a Pisa il 27 e 28 aprile, dove si terrà la Fiera dell’ Elettronica.

La manifestazione si svolgeà in Piazza Guerrazzi nei locali della Stazione Leopolda con orario 9:00-19:00. Nota dolente, l’ingresso a pagamento: biglietto intero 6 euro, ridotto 5 euro; tuttavia alcuni espositori aderiscono all’iniziativa “rimborsiamo il biglietto”, per cui al primo acquisto superiore o uguale a 40 euro, sconteranno dal prezzo il biglietto d’ingresso.

Carlo Casini

Giornalista pubblicista, collabora con varie testate e siti come ChiantiSette, BisenzioSette , Isolottolegnaia.it. Sociologo di formazione ed esperto intervistatore, ha lavorato nel mondo della ricerca sociale, del terzo settore e della comunicazione, ma anche nell'ambito agricoltura, ambiente e venatoria. È stato collaboratore direttivo per la Regione Toscana e ha collaborato con Caritas, Mcl, Noi. È innamorato della propria terra, ama il contatto con la natura , riscoprire angoli dimenticati e tradizioni.