Home / Cronaca / PIOMBINO – Incendio in appartamento, due intossicati
incendio

PIOMBINO – Incendio in appartamento, due intossicati

PIOMBINO (LI) – Un incendio si è sprigionato intorno alle 2:30 di stanotte a Piombino, in provincia di Livorno, e in pochi istanti ha divorato un appartamento. A causa del rogo, due persone sono rimaste intossicate: si tratta di un 47enne piombinese e di una 43enne originaria della vicina Follonica, in provincia di Grosseto. Entrambi si trovavano nell’abitazione e sono stati portati in ospedale per un’intossicazione da fumo.

Le cause del rogo sono ancora al vaglio dell’autorità competente, mentre i Vigili del Fuoco hanno dichiarato inagibile l’abitazione. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Piombino, i quali hanno allertato il 118 per prestare soccorso ai due intossicati dall’incendio.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.