Home / Cronaca / PESCIA – Preso pusher di eroina mentre vende dose
pusher

PESCIA – Preso pusher di eroina mentre vende dose

PESCIA (Pistoia) – I Carabinieri della stazione di Pescia, in provincia di Pistoia, hanno arrestato un 30enne nigeriano, domiciliato in Valdinievole, sorpreso in flagranza di reato mentre cedeva una dose di eroina a un 23enne della zona. Durante la perquisizione all’abitazione del pusher, i militari dell’Arma hanno rinvenuto la somma in contanti di 444 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, oltre al materiale necessario per il confezionamento delle dosi di droga. La sostanza stupefacente è stata sequestrata insieme a tutto il materiale rinvenuto.

Per quanto concerne il giovane cliente, invece, è scattata la segnalazione presso la Prefettura di Pistoia per la violazione amministrativa concernente l’uso di sostanze stupefacenti, mentre l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Pistoia.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.