PESCIA – Il libro “CATERINO” sbarca a Striscia la Notizia

La nota azienda Brandani di Pescia (PT), consolidata realtà nel panorama di regalistica ed oggettistica, al centro della presentazione del libro “Caterino”, in onda nella puntata di sabato 23 marzo del noto “tg” satirico di casa Mediaset. L’ennesima conferma, per il progetto distribuito ed interamente finanziato dalla struttura di Lorenzo e Paolo Brandani.

Un progetto nato sotto il segno dei migliori auspici e legittimato da una recensione di elevato impatto mediatico. “Caterino”, il nuovo libro distribuito dall’azienda pesciatina Brandani gift group, si è reso oggetto delle attenzioni del noto “tg” satirico Striscia la Notizia, nella puntata di sabato 23 marzo.  L’ennesima conferma, per la struttura di Lorenzo e Paolo Brandani, consolidata realtà nazionale nel panorama di regalistica ed oggettistica al centro di un progetto che ha elevato le capacità del proprio testimonial Claudio Menconi, chef salito alla ribalta delle cronache culinarie a margine della vittoria della Coppa del Mondo 2006 di decorazione gastronomica.

“Una grande soddisfazione – ha commentato Lorenzo Brandani – a coronamento dell’impegno profuso dalla nostra azienda e volto all’esaltazione della tradizione culinaria della nostra regione, raccontata nelle pagine di “Caterino” dalla penna del nostro testimonial Claudio Menconi. Credo sia doveroso ringraziare la redazione di Striscia la Notizia, imponente realtà informativa che ha confermato la bontà del nostro lavoro”.

Un racconto capace di incarnare, nelle sue pagine, le caratteristiche della Toscana più vera. Un personaggio, Caterino, autentico e passionale. Una sfida dove la blasonata cucina francese si scontra con la tipicità dell’arte culinaria toscana, capace di coinvolgere il lettore e renderlo parte integrante di un confronto ad alto contenuto emozionale. 232 pagine, di cui 24 a colori. 42 ricette tipiche toscane e francesi, impreziosite dalle immagini di dieci composizioni ornamentali realizzate dallo chef decoratore Claudio Menconi e facilmente realizzabili dal lettore. Una sfida tra due cucine internazionali, espresse da un grande chef francese ed un cuoco della Toscana più profonda, quella tra Siena e Firenze, particolare che ha incuriosito e ben impressionato la redazione di Antonio Ricci, artefice di una recensione messa in atto in “prima serata”.

Questo il commento dell’autore Claudio Menconi:

[quote]Striscia la Notizia vanta uno share altissimo, logico che sia contento della nuova visibilità acquisita dal nostro libro spero, tuttavia, che quella di sabato non sia l’ultima apparizione televisiva. Un palcoscenico, quello di Striscia la Notizia, che ben si sposa con “Caterino” e che, da anni, si trova ai vertici del panorama televisivo nazionale, grazie ad un ottimo compromesso tra umorismo, informazione e solidarietà. Sono felice anche per Simone Togneri, scrittore e coautore del libro, alla prima apparizione nella tv nostrana.[/quote]

“Caterino, romantico duello in punta di forchetta” è in vendita, in anteprima, direttamente sulle pagine del web outlet sito ufficiale Brandani Gift Group ed al più presto sarà disponibile presso il circuito dei rivenditori autorizzati.

fonte: MGT comunicazione – GABRIELE MICHI

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio