Parte il concorso a premi Frecciagoal di Trenitalia

Nuova edizione del concorso Frecciagoal di Trenitalia, biglietti per gli stadi in palio.

Tutti i passeggeri delle Frecce avranno l’opportunità di vincere un ingresso allo stadio, per due persone, per assistere a una partita della squadra del cuore per il Campionato di calcio di Serie A Tim 2013/2014.

Fino al 13 aprile 2014, tutti i clienti Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca potranno partecipare all’estrazione settimanale di 2 premi ciascuno costituito da 2 ingressi per le partite casalinghe di Bologna, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma e Torino. È sufficiente viaggiare con le Frecce dal 30 settembre 2013 al 13 aprile 2014, inserire il PNR del proprio biglietto e la data del viaggio sul sito web frecciagoal.it, scegliere la partita che interessa, e scoprire subito la vincita grazie al sistema instant win.

Anche quest’anno il Frecciarossa è stato scelto da Bologna, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma e Torino come treno ufficiale per i loro spostamenti.

I biglietti per i viaggi sulle Frecce Trenitalia, sono acquistabili presso tutti i canali di vendita: trenitalia.com, le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio convenzionate, il call center o le emettitrici self-service.

fonte: Ferrovie dello Stato Italiane SpA

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio