Home / Sport / PALLAVOLO – Serie D – Play Off: Delta Luk contro Rifredi 2000
delta luk serie d
delta luk serie d

PALLAVOLO – Serie D – Play Off: Delta Luk contro Rifredi 2000

Palestra Custer de Nobili – S. Maria a Colle Sabato 11/05/2013 ore 17.00

Oltre alla Delta Luk che svolge il campionato di serie B2 anche la formazione di serie D, con un risultato veramente eccezionale, ha conquistato l´accesso alla fase finale per giocarsi la promozione nella categoria superiore.

La gara di andata si giocherà sabato prossimo alle 17.00 a S.Maria a Colle mentre il ritorno è previsto per mercoledì 15/05 a Firenze alle ore 21,15.
Le giovani ragazze di Orti e Branduardi si giocheranno le loro possibilità contro la squadra del Rifredi 2000, formazione fiorentina che si è qualificata conseguendo la terza posizione con 59 punti nel girone B.

Rifredi nell’ultima di campionato è andata a vincere sul difficile campo aretino del Volley 88 Chimera dimostrando un buon stato di forma e molta convinzione nei propri mezzi.
Le nostre atlete, in questi play off, non hanno niente da perdere ma tutto da guadagnare e potranno, in questi scontri diretti ed agonisticamente pressanti, maturare ulteriore esperienza e possibilità di confronto.

fonte: Delta Luk Volley

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.