Home / Tecnologia / OUYA – La console Android in un primo video unboxing
ouya-unbox
ouya-unbox

OUYA – La console Android in un primo video unboxing

Ouya, la console Android dal prezzo accattivante di 99$ di cui vi abbiamo già parlato si presenta adesso ai clienti. Si presenta attraverso il video unboxing di Engadget che riesce sempre ad essere tra i primi ad avere tra le mani le novità tecnologiche del momento. In questo video possiamo vedere la cura con cui è stata realizzata la confezione del prodotto e possiamo ammirare più da vicino la console che potrebbe cambiare il mondo del gaming mondiale. All’apertura, come vedete nella foto sopra un messaggio di ringraziamento per aver creduto nel progetto.

Dentro alla confezione si trovano quindi, la piccola console, dotata di connettività HDMI, USB, micro USB e LAN e WiFi, un joypad Bluetooth, che integra un doppio stick analogico e otto pulsanti e tutta la cavetteria necessaria per l’alimentazione ed il collegamento della console. Per tutti i normali compratori il momento dello spacchettamento dovrà attendere almeno il 4 Giugno, data di lancio del prodotto.

[youtube width=”530″ height=”330″ video_id=”9QTkmJecQvI”]

Francesco Acciai

Nato a Bibbiena, paese più grande del Casentino in Provincia di Arezzo nel 1985. Vive a Firenze da oltre 7 anni e si occupa di Pubblica Amministrazione, di Web Grafica e SEO. Appassionato di fotografia e del mondo Android, segue costantemente l'evolversi di tutto quello che è tecnologia