#NurseryLaSerie, al via il crowdfunding per la realizzazione del progetto

Black Oaks Pictures, con la partecipazione di Materiali Sonori Pictures, ha dato il via alla campagna di raccolta fondi per la realizzazione di Nusery.

Sulla piattaforma Produzioni dal Basso, è partita la campagna Crowdfunding per finanziare la produzione della puntata zero di #Nurserylaserie. Black Oaks Pictures, in collaborazione con Materiali Sonori Pictures e Blanket Studio, hanno realizzato il “concept” sigla a budget zero e coglie l’occasione per ricordare che la campagna per il pilota della prima puntata è disponibile sulla piattaforma di Produzioni dal Basso

https://www.youtube.com/watch?v=v7-j4Ozkt8k

Molti sono i professionisti che lavorano e sostengono il progetto e che Black Oaks vorrebbe ricompensare per il duro lavoro svolto durante questi ultimi mesi. Con l’aiuto di Produzioni dal Basso abbiamo finalmente trovato la chiave di volta per far prendere vita alla puntata zero di un progetto ambizioso, che siamo sicuri non vi deluderà. La campagna sarà attiva per 42 gg consecutivi e potrete effettuare donazioni a partire da 10€.

locandina-ufficiale-nurseryLe riprese, una volta completata la campagna, saranno effettuate nei primi mesi del 2017. All’interno del sito troverete i dettagli della raccolta e la destinazione dei soldi donati. In seguito ai fatti drammatici che hanno colpito il nostro Paese alla fine del mese di Ottobre, Black Oaks vuole contribuire ad aiutare le popolazioni colpite dal terremoto destinando il 10% dei ricavi del crowdfunding all’associazione Brigate di Solidarietà Attiva, che da sempre interviene nelle zone colpite da terremoto in maniera efficace e veloce.

Inoltre, per chiunque decida di contribuire sono previste numerose ricompense e premi per diventare i veri protagonisti della rivoluzione Nursery, fissata per il 2017.

Cos’è Nursery_LaSerie

desiree_b4fttsrBlack Oaks Pictures, Blanket Studio e Materiali Sonori hanno da tempo iniziato la preproduzione di Nursery_LaSerie, avvalendosi di vari professionisti nel campo cinematografico. Il progetto è una serie tv composta da 8 episodi ambientata a Firenze nel 2051.

La narrazione segue le vicende di Mirta, una giovane donna che si ritrova a collaborare con il gruppo terroristico Ophelia. Mentre la polizia le dà la caccia, Mirta si interroga sull’operato dell’associazione, cerca di capire cosa si cela veramente dietro i rapimenti in cui rimane inevitabilmente coinvolta e scopre molto più di quello che si sarebbe immaginata sull’aura di terrore che circonda l’operato del governo fiorentino. Mirta si accorge che dietro il suo passato e quello della sua città si celano segreti orribili: inizia a sentirsi osservata, oltre che dalla polizia, da persone ben più pericolose.

YouTube video

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio