Home / Firenze / FIRENZE – Musica & Solidarietà per i terremotati
isolottolegnaia-solidarieta-per-i-terremotati

FIRENZE – Musica & Solidarietà per i terremotati

Mercoledì  22 febbraio a Legnaia una serata in favore dei  terremotati con IsolottoLegnaia.it. Buffet, live La Rosa e il Violino e Dj Set Maurizio Arbuscelli

Mercoledì 22 febbraio 2017, ore 21:00 – 23:00 isolottolegnaia-solidarieta-per-i-terremotati

Isolottolegnaia.it e Isoladellecolombe.it

In collaborazione con

Circolo di Sant’Angelo a Legnaia

Via Pisana 440 Firenze

presentano

Musica & Solidarietà

Maurizio Arbuscelli + La Rosa e il Violino

la-rosa-e-il-violino

Ricco buffet

Ingresso 7 euro

Tessera Associazione Sant’Angelo a Legnaia/Circuito Noi obbligatoria (7euro)

Prenotazione obbligatoria entro lunedì 20 febbraio

Infoline: 3917010724

Segui l’evento su Facebook

Isolottolegnaia.it e L’isola delle colombe, in collaborazione con il Circolino di Sant’Angelo a Legnaia, organizzano una serata di musica e divertimento in favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia. L’intero guadagno della serata sarà devoluto tramite bonifico sull’apposito conto corrente istituito dal Banco Popolare. Ospiti della serata saranno Maurizio Arbuscelli, cantante, dj animatore e speaker di Whiteradio, e La Rosa e il Violino, gruppo musicale con brani originali di Elisa Belli. Una serata tra musica, solidarietà ma anche tanto gusto, perché sarà presente un ricco buffet.

maurizio-arbuscelli«La serata fa parte del ciclo di eventi a cadenza mensile realizzati da IsolottoLegnaia.it e Isola delle Colombe in collaborazione con il Circolino – spiegano Carlo Casini e Serena Dondoli, curatori dei due blog –. Doveva inizialmente essere dedicata a Musica e Amore, perché febbraio è il mese di San Valentino; ma le recenti catastrofi naturali che hanno colpito il Centro Italia ci hanno fatto cambiare la serata perché… Non c’è forma di Amore più grande della Solidarietà!»

Durante la serata sarà inoltre possibile acquistare le magliette realizzate da Printando il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione San Zanobi di Scandicci in favore dei terremotati

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.