Musica dal vivo all’Off Bar: torna la KoaNight

Ad esibirsi quattro band e Francesco Guasti (The Voice) per presentare i loro ultimi lavori discografici. Musica dal vivo all’Off Bar: torna la KoaNight

Domani sera alle 21.30 al Lago dei Cigni della Fortezza da Basso di Firenze

Sul palco dell’OFF Bar, al lago dei Cigni della Fortezza da Basso, dopo il successo del 2012, torna domani, sabato 7 giugno, alle 21.30, la “KoaNight”: quattro band si esibiranno in concerto presentando le loro recenti uscite discografiche, per una notte all’insegna della musica originale e di qualità promossa da Kaon Studio in collaborazione con l’associazione culturale Nothing Inc.

Questo il cartellone degli artisti che si esibiranno:

PETRALANA: Esponenti di punta del rock cantautoriale fiorentino, sulla scena da oltre 10 anni, hanno recentemente pubblicato il loro nuovo album “A che ora arriva il DJ?”, con l’etichetta Suburbansky Records (distribuzione Audioglobe).

SIRIO MARTELLI: Il cantautore fiorentino presenta il suo lavoro di esordio appena pubblicato: “Inutilmente Utile”, edito dalla GBMusic Records e ultima produzione artistica della firma storica della canzone italiana Giancarlo Bigazzi.

SUPER TELE ROCK: Tre album all’attivo in meno di quattro anni ed un’intensa attività live, con aperture a nomi eccellenti (su tutte quella agli Skunk Anansie, nel 2012 a Pistoia Blues). Presentano alla KoaNight il loro ultimo lavoro “BANG!”.

ANHIMA: Alfieri del rock fiorentino a partire dagli anni ’90, sono usciti pochi mesi fa con il loro album “18Anhima” raccogliendo ottime recensioni e sono da oltre cinque mesi in rotazione su Virgin Radio Italy con il loro singolo “Impossibile Mutazione”

FRANCESCO GUASTI: Francesco nel 2013 ha partecipato a “The Voice of Italy”, dove ha avuto Piero Pelù come coach: arrivato sino alle semi-finali, ha pubblicato subito dopo il singolo “Un Solo Giorno In Più” che in pochi giorni, è risultato essere fra i più scaricati (dei brani di The Voice) da Itunes. Nell’estate del 2013 si è esibito presso il prestigioso “Starlight Festival” di Marbella e in altre città spagnole. Nell’aprile 2014 ha partecipato come ospite al Rock Identikit Tour di Piero Pelù.

Il concerto avrà inizio alle ore 21.30 ed è a ingresso gratuito

http://youtu.be/MukZMCIOuPs

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio