Home / Cronaca / MUGELLO – Incidente tra tir blocca autostrada A1
traffico11

MUGELLO – Incidente tra tir blocca autostrada A1

BARBERINO DI MUGELLO (Firenze) – Uno scontro tra tir avvenuto stamani intorno alle 8 all’interno della galleria Bellosguardo tra Barberino di Mugello e Calenzano in direzione Firenze ha bloccato per ore il traffico sull’A1. In questa mattinata di passione, i chilometri di coda sono stati ben 20 e fortunatamente pare che non vi siano state conseguenze alle persone.

Sul luogo dello scontro sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale oltre ai soccorsi sanitari e meccanini e al personale autostradale. Autostrade per l’Italia ha consigliato alle persone in marcia verso Firenze di uscire a Sasso Marconi e di prendere la Porrettana verso Pistoia per poi proseguire sull’A11 verso Firenze.

Nel frattempo, un tir che aveva tentato di passare dalla Faentina, è rimasto incastrato sotto un ponte ferroviario a Fiesole.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.