MONTIGNOSO – ‘Aygo Fun Summer’ questo fine settimana al Cinquale

Un’ondata di incontenibile divertimento sta per travolgere le più belle spiagge d’Italia

  • 19-20 luglio – Cinquale (Versilia) @The Beach Club
  • 26-27 luglio – Cavallino Treporti (Jesolo) @La Duna Beach
  • 2-3 agosto – Marina di Pescoluse (Salento) @Mosquito Club
  • 9-10 agosto – Aci Castello (Catania) @Maré Lido Esagono
geo from hell (1)
Geo From Hell

Parte il 19 luglio in Versilia l’ Aygo Fun Summer tour, per le località balneari più importanti d’Italia, un contenitore di numerose attività pensato per rendere indimenticabile l’estate 2014.

La base dellAygo Fun Summer sarà la Aygo Fun  House: stabilimenti balneari che ospiteranno le attività Aygo, dove il divertimento è al primo posto. Giochi in acqua, set fotografici per ricordare i momenti più belli e condividerli sui social, centinaia di gadget, auto a disposizione per provare la nuova Aygo su strada e musica in spiaggia.

Protagonista assoluta delle tappe dell’Aygo Fun Summer è la Aygo Fun Race: una vera e propria gara in stile Ironman, rivisitata in chiave fun. Sarà uno ‘spoof’ della celebre competizione, in cui i partecipanti dovranno affrontare un percorso di prove divertenti e assurde, partendo dalla spiaggia, per raggiungere una Aygo gonfiabile in acqua. Percorsi saponati, buffe imbarcazioni, gare comiche e ambassador sui generis. Una gara all’ultimo gavettone, dove per vincere bisogna divertirsi. Il vincitore della prima Aygo Fun Race verrà premiato con il titolo di primo Aygo Fun Champion, un vero e proprio eroe del divertimento sulla spiaggia e diventerà testimonial di una campagna pubblicitaria per un giorno. Inoltre chiunque potrà iscriversi al concorso e partecipare all’estrazione di una Aygo in comodato d’uso per un mese.

the reloud
The ReLOUD

Per partecipare all’Aygo Fun Race e al concorso, che si svolgeranno esclusivamente durante la tappa di Cinquale (Versilia), basterà recarsi il 19 e il 20 luglio allo stabilimento  Beach Club e lasciare i propri dati al desk accrediti. Il regolamento è scaricabile sul sito, alla pagina dedicata

Ma non è ancora tutto. L’Aygo Fun Summer non è solo giochi sulla spiaggia, gare, fun test drive, photoshoot e gadget. Il divertimento non cala al tramonto, anzi prosegue con le Aygo Night: serate sulla spiaggia con dj set d’eccezione, un backdrop per scattarsi selfie con i talent ambassador, ancora tanti gadget e un display della nuova Aygo. Per vivere la spiaggia tutto il giorno e tutta la notte.

Ecco i dj guest che saranno protagonisti delle Aygo Night: il 19 luglio a Forte dei Marmi Kyko DJ; il 27 luglio a Jesolo The Perseverance; il 2 agosto in Salento Gue Pequeno, il 3 agosto, sempre nel Salento, in consolle il duo The Reloud e a seguire e Joe T. Vannelli; il 9 agosto, a Catania, sarà la volta del fenomeno Geo From Hell.

 Share: #gofunyourself

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio