MONTECATINI (PT) – Musica eTattoo no-stop, dalle 10 alle 19 al Great Seal Tattoo Lodge di Via Balducci.

 

Sabato 14 ottobre, una nuova edizione del “Walk In Day” promosso da “Capex”, con possibilità di tatuarsi ed avvicinarsi alla cultura del tatuaggio.

Colore e musica. Questi gli ingredienti con i quali – sabato 14 – Montecatini Terme celebrerà il Walk In Day, evento dedicato al tatuaggio promosso da “Capex” e giunto – grazie all’ottimo riscontro evidenziato in precedenza – alla sua quinta edizione. La cornice sarà ancora il Great Seal Tattoo Lodge di Via Balducci a Montecatini Terme, location dove, dalle ore 10 alle 19, tre tatuatori dello studio saranno a disposizione degli appassionati del “tattoo” senza alcuna prenotazione.

Un concetto importato a Montecatini Terme proprio da “Capex” ma da sempre peculiarità del panorama artistico internazionale. Ad assecondare le esigenze dei partecipanti ben tre artisti: oltre a “Capex” saranno disponibili anche “Jack” e “Jaisy”, parte integrante della programmazione promossa quotidianamente da Great Seal Tattoo Lodge. Tre interpreti della specialità che asseconderanno quello che si preannuncia un pubblico da grandi occasioni.

A fare da cornice al “Walk In Day” sarà la musica, con DJ Set e la partecipazione dei “Cafè Racer & Friends”, bikers che testimonieranno uno spettacolare binomio tra motocicletta e tattoo, con la presenza di esemplari di assoluto livello.

“Un appuntamento oramai diventato consuetudine semestrale per la nostra città – il commento di “Capex” – con lo spirito che contraddistingue questo panorama oramai da tempo in altri Paesi: chi prima arriva, prima si tatua. Saranno centinaia e centinaia, i flash a disposizione ed i prezzi oscilleranno tra 80 e 200 euro. Sarà anche una valida occasione per chi vuole semplicemente conoscere il nostro studio, tra buona musica ed un ricco buffet offerto a tutti gli ospiti”.

Centinaia, i temi a scelta: dalla tradizione americana a quella marinaresca, senza dimenticare lo stile floreale e quello ornamentale. Tatuaggi che hanno reso celebre lo studio montecatinese, cornice – nella giornata di sabato 14 ottobre – di una giornata dove a farla da padroni saranno tattoo, musica, moto e “food & drink”.

Per informazioni sull’evento, consultare il profilo instagram di “Capex”: @_capex _

Nella foto (FREE PRESS): “Capex” all’interno del Great Seal Tattoo Lodge.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio