Miss Mondo – Gavinana Fashion Party

Giovedì 18 luglio 2013 dalle ore 21 in via Datini, a Firenze, serata di moda e bellezza con la Selezione Regionale ufficiale Toscana per Miss Mondo 2014.

Presenti Miss Mondo Italia 2013 Sarah Baderna, Miss Mondo Toscana 2013 Milena Barbosa
Con il patrocinio dal Quartiere 3 di Firenze ed il sostegno del suo Presidente, Andrea Ceccarelli, via Datini diventa il palcoscenico della serata evento con le selezioni ufficiali toscane di MISS MONDO e cena sotto le stelle.

sarah baderna
Sarah Baderna

Oltre alle concorrenti in gara che sfileranno e omaggeranno la moda fiorentina grazie ai vestiti dei brand Orion, Bonsui, Lipsy distribuiti da Modae, saranno presenti Miss Mondo Italia 2013 SARAH BADERNA (foto in allegato) e Miss Mondo Toscana 2013 Milena Barbosa di Firenze (nella foto in allegato insieme all’attore Paolo Conticini al momento della elezione).

Tra gli ospiti della serata il comico Piero Torricelli dal Laboratorio Zelig Off. Ospite la stilista di Mouna Dhib con la sua collezione gioielli Moon’S Dreams.

Alla conduzione Veronica Maffei da Quelli che il Calcio 2 ed Enrico Ciampalini. L’organizzazione e la direzione artistica è di FIVE STARS MANAGEMENT di Enrico Ciampalini con la collaborazione e la regia, di Rossella Cassigoli dell’agenzia Modart di Firenze e di Fabio Baldanzini. Coordinamento backstage Edy Piani.

Prenotazioni per la cena presso MEETING PLACE Via F. Datini, 36r, Tel. 333.4001776. – Ingresso gratuito.

Scopo del Concorso Nazionale Miss Mondo è quello di eleggere, ogni anno, la rappresentante italiana alla Finale Mondiale di Miss World, il più antico e prestigioso concorso di bellezza internazionale. Il Concorso costituisce per le concorrenti dotate di talento, intraprendenza e personalità, un’importante vetrina nel campo della moda, della pubblicità, del cinema, della televisione e dello spettacolo.

milena barbosa
Milena Barbosa

Miss Mondo si avvale di Agenzie professionali distribuite su tutto il territorio nazionale. Nel corso dell’anno, si svolgono su tutto il territorio nazionale, oltre 300 serate di selezione nelle piazze e nei locali più rinomati del nostro Paese. La manifestazione interessa ben 10.000 aspiranti concorrenti, con un conseguente seguito di migliaia di spettatori, e coinvolge in maniera massiccia l’intero aspetto turistico del nostro territorio.

Miss Mondo non è solo bellezza, ma è anche impegno nel sociale. In collaborazione con l’associazione Cuore e mani aperte verso chi soffre, Miss Mondo è impegnata nella raccolta fondi per sostenere il progetto Bimbulanza, un’ambulanza a misura di bambino, allestita con le migliori attrezzature per il trasporto e il soccorso dei pazienti più piccoli, con a bordo personale specializzato e un volontario clown di corsia.

Per la fotogallery completa: Sito Miss Mondo

fonte: Ufficio Stampa Leonardo Colapietro

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio