Home / Massa-Carrara / MASSA – Scende in campo il ‘Movimento Disoccupati Massa Carrara’
movimento-disoccupati-massa
movimento-disoccupati-massa

MASSA – Scende in campo il ‘Movimento Disoccupati Massa Carrara’

Sono Vittorio Marcuccetti ideatore del progetto Movimento Disoccupati Massa Carrara, già coordinatore della Lista “Montignoso Compatta”, movimento civico che aveva supportato la lista “Montignoso nel Cuore” alle precedenti elezioni comunali che si erano tenute a Montignoso nel 2011. Adesso ideatore del progetto “Movimento Disoccupati” vorrei viste le imminenti (maggio prossimo venturo) le elezioni comunali nella città di Massa, presentare il Movimento Disoccupati alla competizione elettorale.

Stiamo cercando persone da poter formare la Lista dei candidati consiglieri. La missione del Movimento sarà concentrata quasi esclusivamente al problematica della disoccupazione piaga della nostra zona, ma il problema della disoccupazione non sarà l’UNICO affrontato. I punti programmatici saranno pochi, 3/5 al massimo. Il simbolo della lista sarà molto probabilmente quello visibile sulla nostra pagina Facebook, per approfondimenti ci riserviamo di parlarne più avanti.

fonte: Movimento Disoccupati Massa Carrara

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.