Home / Massa-Carrara / MASSA – Inaugurazione del Comitato Elettorale di Lara Venè (Primarie PD)
comitato-lara-vene-massa
comitato-lara-vene-massa

MASSA – Inaugurazione del Comitato Elettorale di Lara Venè (Primarie PD)

E’ stato inaugurato Giovedì 7 Febbraio il Comitato Elettorale di Lara Venè Sindaco presso la sede di Energie Nove in Via delle Mura Sud. Presidente del Comitato è stato nominato Giovanni Pelliccia, Segretario Comunale dei Giovani del Partito Democratico. Commento del neo presidente: “Da anni insieme a tanti amici combattiamo una battaglia sul rinnovamento e su una politica nuova.

Per questo ho deciso di sostenere in prima persona la candidatura di Lara a Sindaco perché la nostra città ha bisogno di cambiamento. Lara rappresenta il giusto Mix di Rinnovamento e esperienza amministrativa. Aggiungo che la nostra città non ha mai avuto un sindaco donna e quindi nessuna candidatura è più rivoluzionaria della sua. Un candidato giovane, capace che ha idee coraggiose. Lavoriamo da settimane in mezzo alla gente, non ho mai visto tanti giovani e facce nuove avvicinarsi alla politica con cosi’ grande entusiasmo. Siamo pronti a una campagna elettorale elettrizzante, la faremo tra i cittadini, per riconquistare la fiducia di quelle persone che hanno abbandonato la politica e sono caduti nella rassegnazione. Noi Ci Siamo!”

fonte: Comitato Lara Venè Sindaco

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.