Home / Massa-Carrara / MASSA – In cinque per una poltrona, le primarie del centro sinistra saranno il 7 aprile.
voto

MASSA – In cinque per una poltrona, le primarie del centro sinistra saranno il 7 aprile.

La partita delle primarie del centrosinistra per la corsa a Sindaco di Massa stanno per giungere alla conclusione e i partecipanti saranno cinque. Questa domenica 7 aprile, nei 15 seggi allestiti per l’occasione ( qua in allegato la lista ), i cittadini che si recheranno alle urne avranno una scheda con cinque nominativi tra cui scegliere. Possono votare tutti i cittadini italiani regolarmente iscritti alle liste elettorali in possesso di documento di identità e tessera elettorale. Per poter votare si pagherà 1€  e lo si potrà fare dalle ore 8.00 alle ore 21.00.

I cinque candidati tra cui i massesi saranno chiamati ad esprimersi sono i seguenti: Evangelisti (sostenuto dall’Idv), Volpi (indipendente), Venè, Ceccotti e Bertocchi tutti e tre con tessera PD tra le mani. A sostegno della loro candidatura alle primarie hanno depositato tra le 400 e le 600 firme di elettori del Comune di Massa.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.