Home / Massa-Carrara / MASSA – Il comitato elettorale di Lara Venè in appoggio ad Alessandro Volpi
comitato-lara-vene-massa
comitato-lara-vene-massa

MASSA – Il comitato elettorale di Lara Venè in appoggio ad Alessandro Volpi

Domenica 7 aprile ci sono state le Primarie per scegliere il candidato a Sindaco del Centrosinistra e, ancora una volta, si sono dimostrate un incredibile strumento di partecipazione e democrazia. Ha vinto il Centro-Sinistra, i tantissimi volontari e i cittadini che hanno deciso di scegliere da chi essere amministrati. Voglio ringraziare tutti i coloro che ci sono stati vicino in questa bellissima esperienza. E’ stata una campagna elettorale dura ma entusiasmante che noi, fin dal primo momento, abbiamo incentrata sul coraggio e sul rinnovamento. E quando dico “noi”, ci riferiamo ai tantissimi sostenitori, che hanno riempito il comitato elettorale quotidianamente; che hanno collaborato, volontariamente, e senza compensi, a veicolare il nostro progetto nelle strade, nelle case e nei siti internet che hanno creato e alimentato.

Ci complimentiamo con Alessandro Volpi e Domenico Ceccotti per l’ottimo risultato ottenuto. Ci auguriamo che domenica prossima, al ballottaggio, prevalga chi saprà regalare alla città un futuro di rinnovamento e discontinuità con vecchie logiche che tendono a tarpare le ali a chi ha voglia di volare, non soltanto in politica. Ci auguriamo che a vincere sia colui capace di regalare alla città un sogno e ai giovani restituisca l’entusiasmo e la voglia di credere in un futuro migliore, da costruire insieme. Per questo crediamo che colui che rappresenta al meglio queste istanze, sia Alessandro Volpi.

fonte: Comitato Elettorale Lara Venè Sindaco

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.