Home / Grosseto / MARE – TERRA – VITA. Trofeo combinato ‘Vela-Golf’ a sostegno della ricerca contro il cancro
mare terra vita

MARE – TERRA – VITA. Trofeo combinato ‘Vela-Golf’ a sostegno della ricerca contro il cancro

In campo a sostegno della ricerca contro il cancro con la Fondazione ITT

La Fondazione ITT ha il piacere di invitare la stampa e tutti i cittadini alla competizione MARE-TERRA-VITA, Trofeo combinato di “Vela – Golf” che si disputerà nella splendida cornice di Punta Ala il 10 e l’11 Maggio 2014. La manifestazione vedrà competere le imbarcazioni a vela con i propri equipaggi in combinata con squadre di 4 giocatori di golf che saranno abbinate alla imbarcazioni mediante sorteggio. Nei giorni di sabato 10 e domenica 11 Maggio p.v. si svolgeranno due regate veliche organizzate dallo Yacht Club di Punta Ala ed una gara di golf, con formula Louisiana a coppie su due giornate organizzate dal Golf Club di Punta Ala.

INVITO Evento MTVIl ricavato dalle iscrizioni alla manifestazione sarà devoluto, dai clubs, alla Fondazione dell’Istituto Toscano Tumori, organizzazione che da tempo opera a livello regionale, nel settore della ricerca oncologica e che è considerata una struttura di eccellenza a livello internazionale.

In allegato il volantino dell’evento con i dettagli degli orari e sul sito internet il regolamento della manifestazione (www.fondazione-itt.org)

La presentazione della manifestazione si terrà sabato alla 18.00 presso lo Yacht Club di Punta Ala a seguire sarà offerto un cocktail di benvenuto. Saranno presenti esponenti della Regione Toscana, dell istituzioni locali e i partecipanti alla competizione.

Marco Palazzi

Fiorentino, 25 anni, si è laureato in Media e Giornalismo all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Sociologia della Comunicazione. Giornalista freelance, collabora dal 2010 con testate di rilievo regionale. Nel 2013 entra far parte della redazione di Toscana News