Home / Cronaca / MALTEMPO – Trovato corpo turista disperso in Maremma
allagamento 1

MALTEMPO – Trovato corpo turista disperso in Maremma

MASSA MARITTIMA (Grosseto) – Il corpo di Markus Link, il turista svizzero travolto la sera tra sabato e domenica dalla furia del torrente Satello a Massa Marittima, è stato trovato a circa un chilometro di distanza dal punto in cui la piena aveva colpito la sua auto. Dopo il ritrovamento del corpicino del figlio di 6 anni, avvenuto ieri, oggi i sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Livorno hanno rinvenuto il corpo del 45enne triatleta a circa un chilometro a valle dal luogo dell’impatto.

Si era salvata, invece, la moglie di Markus, Elisabeth Schneider, che era appena uscita dall’auto quando questa era stata colpita dalla furia delle acque. Alla donna, ricoverata ieri in stato di choc alla notizia del ritrovamento del figlio, adesso spetterà il difficile compito di riconoscere i corpi dei due familiari.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.