Home / Eventi e cultura / Mafe de Baggis apre il ciclo ‘Appuntamento con l’innovazione’: workshop il 24 settembre
Mafe

Mafe de Baggis apre il ciclo ‘Appuntamento con l’innovazione’: workshop il 24 settembre

Sarà la blogger e consulente di comunicazione Mafe de Baggis ad aprire il ciclo di incontri “Appuntamento con l’innovazione”, che l’Unione Industriale Pratese ha progettato nell’ambito delle iniziative targate Innovation Day e che realizza con la collaborazione delle società di ICT presenti nel Palazzo dell’Industria.

L’incontro con de Baggis, cui collabora anche Devise.it, si terrà il prossimo mercoledì 24 settembre alle ore 17.30 al Palazzo dell’industria (via Valentini 14-Prato) ed ha per titolo L’Araba Fenice: rivitalizzare business maturi con processi digitali e nuove logiche di condivisione.

Mafe de Baggis è certamente la figura giusta per affrontare il tema, nevralgico per l’economia pratese. Consulente di comunicazione freelance, cofondatrice di Pleens, motore di ricerca per storie geolocalizzate, de Baggis lavora anche nella formazione, sempre in ambito comunicativo, e cura la rubrica No Logo su Punto Informatico. Negli ultimi anni ha collaborato con Condé Nast (Style.it, Vogue.it e formazione ai giornalisti), Mondadori (Grazia e Donna Moderna), RCS (formazione), Barilla Center for Food & Nutrition, Danone, Lavazza, Bonduelle, Alfa Romeo, Indesit, Prénatal, ESA, Ferrari e eBookLabItalia.

De Baggis è anche autrice di varie pubblicazioni, fra cui il recente e fortunato e-book Luminol. Tracce di realtà rivelate dai media digitali, fra i primi cento venduti su Amazon.

La partecipazione all’incontro è libera e gratuita previa iscrizione attraverso l’agenda del sito www.innovationday.it.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.