Madama Butterfly in scena negli Uci Cinemas, anche a Firenze

In diretta dal Teatro Antico Taormina la splendida opera in tre atti di Giacomo Puccini, interpretata da Hye Myung Kang e Zoran Todorovich

Giovedì 7 luglio alle 21.30 in 25 multisale del Circuito UCI Cinemas sarà proiettato in diretta dal Teatro Antico Taormina Madama Butterfly, la “tragedia giapponese” di Giacomo Puccini su libretto di Luigi Illica e Giuseppe Giacosa. La prima rappresentazione avvenne nel 1904 su un palco d’eccellenza, il Teatro alla Scala di Milano, e fin da allora conquistò il pubblico e la critica. Distribuita da Rising Alternative, questa messa in scena vede la soprano nipponica Hye Myung Kang nei panni di Cio-Cio San, mentre Zoran Todorovich, tenore tedesco, indosserà i panni di Pinkerton, il marito infedele. Enrico Castiglione si occuperà della regia e Myron Michailidis dirigerà la straordinaria orchestra del Taormina Opera Festival.

Madama Butterfly Taormina Live_Email Poster_ItalianIl prezzo del biglietto è di 15 euro per l’intero e 12 euro per il ridotto. Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano il concerto. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA FILA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati tramite App e il sito www.ucicinemas.it, e attraverso il biglietto elettronico inviato via mail a chi effettua l’acquisto sul sito www.ucicinemas.it. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio