Le selezioni di MISS MONDO fanno tappa in Toscana

Selezione Regionale Ufficiale Toscana sabato 20 aprile 2013 – ore 21.30 Ristorante ‘Il Vecchio Cinema’ via Tosco Romagnola 1208 San Frediano a Settimo – Cascina (PI)

La Five Stars Management, in collaborazione con Paolo Ciucci, presenta la Selezione ufficiale per la regione Toscana del prestigioso concorso internazionale di bellezza di Miss Mondo.

La manifestazione si terrà a San Frediano a Settimo, Cascina (Pisa), presso il ristorante ‘Il Vecchio Cinema’. Arricchiranno la serata all’insegna della bellezza femminile e della moda importanti protagonisti del mondo spettacolo e del cinema come Roberto Farnesi, Sergio Forconi, Piero Torricelli direttamente dal laboratorio di Zelig Off, Miss Mondo 2012 Jessica Berlinghieri, Miss Toscana 2012 Irene Casartelli. Straordinarie performance di flamenco della compagnia Mariposas di Pisa accompagneranno la serata. A condurre la manifestazione l’esperta mano di Enrico Ciampalini, direttore artistico dell’evento anche per le selezioni che si terranno in Umbria, e Veronica Maffei, inviata di Quelli che il calcio, la famosa trasmissione di Rai2.

Tante e bellissime saranno le Miss che si contenderanno le fasce ufficiali in attesa della grande finale nazionale di giugno nella splendida Gallipoli, in Puglia. La regia ed il coordinamento delle ragazze sono affidati ad una grande professionista: la fashion manager Rossella Cassigoli. Fra tutto il pubblico presente verrà estratta una Crociera nel Mediterraneo per 2 persone, completamente gratuita.

Inizio spettacolo alle 21.30. Cena su prenotazione. Per info 348 7339844 (Paolo).

fonte: Ufficio Stampa Leonardo Colapietro

Pulsante per tornare all'inizio